Associazione Turistica Luci del Sulcis

Associazione Turistica Luci del Sulcis

Associazione Turistica Luci del Sulcis

Associazione Turistica Luci del Sulcis , , , ,

Cos'é ... l'Associazione Turistica “Luci del Sulcis”?

Cominciamo dal nome dell’Associazione Turistica: “Luci del Sulcis”.

Il nostro logo è un Faro, che ha sempre rappresentato per i naviganti, un segnale importante per un viaggio e un approdo sicuro.

Il faro dell’Associazione Turistica Luci del Sulcis vuole essere un segnale di attenzione e di visibilità per un territorio, che vuole farsi notare e vuole emergere nel mondo del turismo.

Le persone che hanno creato questa associazione, hanno sempre messo prima di tutto davanti l’amore per questa terra, per le sue origini e per le sue tradizioni.

L’associazione rappresenta un settore ben specifico l’extra–alberghiero, questo perché la maggior parte dei turisti che vengono a visitare questi luoghi, trova ospitalità nelle Case Private, nelle Case Vacanza, nei B&B o negli Affittacamere.

Quindi ci è sembrato utile e importante, riunirci  in una associazione proprio per collaborare e per formare una rete che possa dare un servizio sempre più competente e organizzato, e che soprattutto sia basato su quella accoglienza tipica famigliare.

Ma per far sì che il turismo possa essere una vera risorsa economica per il territorio, abbiamo dovuto realizzare un progetto.

Progetto: “Vivere il Sulcis”

Gli Obbiettivi del Progetto Vivere il Sulcis sono:

  1. Promuovere il Territorio.
  2. Creare Visibilità.
  3. Innalzare la qualità dell’offerta turistica.
  4. Attrarre nuovi flussi turistici.
  5. Favorire la crescita economica del territorio.

C’è ancora molto da fare, la strada é lunga e molte volte in salita, ma finché abbiamo la voglia e la volontà di realizzare i nostri sogni, dobbiamo andare avanti.

L’importante è CREDERCI (al mio amico Tullio).

Il Presidente dell’Associazione Turistica “Luci del Sulcis

Massimo Castellano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro sito Web utilizza i cookie e quindi raccoglie informazioni sulla tua visita per migliorare il nostro sito Web (analizzandole), mostrarti i contenuti dei social media e le relative pubblicità.Consulta la nostra pagina cookies per ulteriori dettagli o accetta facendo clic sul pulsante "Accetta".