Bed & Breakfast Casa Melis Greca a Masainas

Bed & Breakfast Casa Melis Greca

Bed & Breakfast Casa Melis Greca

Bed & Breakfast Casa Melis Greca a Masainas

Via Roma 106, 09010 – Masainas – Sud Sardegna (SU), ITALY


Descrizione

Il Bed & Breakfast Casa Melis Greca, si trova a Masainas, piccolo borgo di circa 1300 abitanti nel basso Sulcis (sud-ovest della Sardegna).

L’edificio su cui  è posizionato, ha origine intorno al 1900. Inizialmente era un accesso per “carri a buoi” denominato in sardo “Su Procci” definito tramite 2 archi di pietra.

Abbiamo cercato di mantenere la struttura originale, infatti si possono ancora oggi notare i 2 archi. Lo Stile dell’edificio è stato mantenuto molto tradizionale e i nostri ospiti potranno ammirare la tipicità del luogo. A partire dall’ingresso che riprende l’arco originale, il salone tutto il stile tradizionale con un secondo arco in pietra e travi in legno, per finire con la camera da letto matrimoniale che è tipica dell’epoca, con arredamento classico, travi in legno ma soprattutto pavimento in legno originale dell’epoca.

Masainas è un piccolo borgo dove potrete visitare una pianta secolare di olivastro nella piazza della chiesa, è disponibile un percorso campestre che permette di conoscere le colture tipiche del luogo. A pochi km. si può visitare il mare di Is Solinas, i fenicotteri rosa e le dune. A 5 minuti di macchina si trova la famosa località turistica di “Porto Pino”.

Nel raggio di circa 20 km. si possono visitare tante località turistiche: spiagge, scogliere, siti archeologici, miniere e tanto altro…

B&B Casa Melis Greca su mappa

Mappa / Quartiere

Caratteristiche

Caratteristiche:

  • Posto Auto
  • Veranda
Servizi Accessori:

  • Climatizzatore
  • Doccia
  • Frigorifero
  • Phone
  • Prima Colazione

Video

Questa/e Struttura/e è/sono associata/e al Portale Associazione Turistica Luci del Sulcis. Struttura che fa parte del settore extra-alberghiero nel Sulcis Iglesiente ed è consigliata dall’Associazione Turistica Luci del Sulcis.

Il nostro sito Web utilizza i cookie e quindi raccoglie informazioni sulla tua visita per migliorare il nostro sito Web (analizzandole), mostrarti i contenuti dei social media e le relative pubblicità.Consulta la nostra pagina cookies per ulteriori dettagli o accetta facendo clic sul pulsante "Accetta".