Strutture Extra Alberghiere Associate

Cliccate all’interno di ciascuna per saperne di più e prenotare…

Il B&B Sabbie Bianche, si trova a Sant’Anna Arresi nel Sulcis Iglesiente, a pochi chilometri dalla splendida località di Porto Pino.

Casa Vacanze Sa Murta Bianca è una villetta ben rifinita fin dal giardino e adibita a Casa Vacanze con ogni Confort!

Casa Caterina, si trova a Sant’Anna Arresi, nel bellissimo centro storico del Paese, dove a pochi passi si può ammirare la piazzetta con il suggestivo anfiteatro, la Chiesa nuova e quella vecchia, e al centro uno tra i più grandi Nuraghe della Sardegna.

Il Residence Gli Ulivi offre Appartamenti in Affitto, in uno spazio spettacolare, elegante, moderno e ben curato! Gli Appartamenti sono arredati in modo elegante e dotati di tutto quanto necessario per ospitare fino ad un massimo di 6 persone e per trascorrere una splendida vacanza all’insegna della natura in un mare incontaminato. La spiaggia “IS

Casa Vacanze Sweet Home è una villetta rifinita nei particolari adibita a Casa Vacanze con ogni Confort!
Climatizzata in tutti gli ambienti, con finestre in PVC munite di zanzariere.

Casa di Livia è composta da 2 camere matrimoniali con bagno interno in formula B&B, e 4 monolocali open space completi di angolo cottura e servizi (in formula locazione breve) .

Il B&B Gli Ulivi, si trova a Sant’Anna Arresi nel Sulcis Iglesiente, lungo la SS 195, ai piedi del “Mont’e Giara”, che da il nome al nuraghe eretto sulla sua cima.

Il B&B Zia Delia, si trova a Villaperuccio nel basso Sulcis e offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.

Il Bed & Breakfast Casa Melis Greca, si trova a Masainas, piccolo borgo di circa 1300 abitanti nel basso Sulcis (sud-ovest della Sardegna).

Ricerca la Struttura …

Il nostro sito Web utilizza i cookie e quindi raccoglie informazioni sulla tua visita per migliorare il nostro sito Web (analizzandole), mostrarti i contenuti dei social media e le relative pubblicità.Consulta la nostra pagina cookies per ulteriori dettagli o accetta facendo clic sul pulsante "Accetta".